lunedì 10 settembre 2012

2/a giornata, risultati e classifica: Figline e Rignanese a punteggio pieno

2/a Giornata Domenica 9 Settembre 2012
15:00 Nuova Chiusi - Sansovino 0 : 0
15:00 Figline - Castelnuovese 2 : 0
15:00 Colligiana - Calenzano 2 : 0
15:00 Porta Romana - Baldaccio Bruni 3 : 0
15:00 Rignanese - Sestese 2 : 1
15:00 Sangimignanosport - Soci 1 : 1
15:00 SanGiovanniValdarno - San Donato Tavarnelle 1 : 2
15:00 Vicchio - Sinalunghese 3 : 3

Classifica: Figline, Rignanese 6; Olimpia Colligiana, Porta Romana, San Donato Tavarnelle, San Gimignano 4; Castelnuovese 3; Vicchio, Sansovino, Sinalunghese 2; San Giovanni Valdarno, Calenzano, Soci, Pol. Chiusi 1; Sestese, Baldaccio Bruni 0.

San Giovanni Valdarno-San Donato Tavarnelle 1-2
SANGIOVANNIVALDARNO: Berti F., Benucci, Travaglini, Frijo, Sala, Bega, Sorbini, Fettolini, Menichini, De Gori, Pica. A disp.: Maccioni, Pierazzi, Caldarelli, Simoni, Mugelli, Berti A., Petriccione. All.: Coppi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Licciardi, Bini, Frosali, Castellani, Mori, Chiuchiolo, Campana, Fattori, Bruzzone, Tambasco, Rosi. A disp.: Cianti, Bartarelli, Santucci, Castiglione, Voltolini, Bottoni, Lepri. All.: Ghizzani.
RETI: 55’ Travaglini, 70’ Castiglione, 75’ Campana.

Bella vittoria del San Donato Tavarnelle che meritatamente supera il Sangiovannivaldarno al termine di una partita ben giocata e tatticamente quasi perfetta. Dopo un primo tempo equilibrato e a reti inviolate nel corso del quale si e’ infortunato ad un ginocchio Castellani sostituito da Castiglione, nella ripresa l’incontro si e’ vivacizzato e fatto interessante. I padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo sono passati in vantaggio con il terzino Travaglini, ma i chiantigiani non si sono disuniti e portandosi in avanti hanno raggiunto il pareggio con una interessante azione personale di Castiglione. La formazione di Ghizzani cominciava a credere alla vittoria e puntualmente arrivava al 75’ per merito di Campana il piu’ tempestivo a mettere la palla nel sacco dopo aver ripreso un calcio d’angolo battuto da Fattori. Sul finale i valdarnesi cercavano di agguantare almeno il pareggio, 2-2 che pero’ non arrivava in quanto centrocampo e difesa ospite chiudevano ogni varco alle insistenti offensive della formazione di Coppi.

Nessun commento:

Posta un commento