lunedì 24 settembre 2012

4/a giornata, risultati e classifica: San Donato e Rignanese agguantano Figline

4/a Giornata Domenica 23 Settembre 2012
15:00 Baldaccio Bruni - Sinalunghese 1 : 1
15:00 Calenzano - San Donato Tavarnelle 1 : 2
15:00 Figline - Sangimignanosport 2 : 2
15:00 Nuova Chiusi - Rignanese 0 : 1
15:00 Colligiana - Castelnuovese 1 : 1
15:00 Porta Romana - Sansovino 4 : 1
15:00 SanGiovanniValdarno - Sestese 5 : 0
15:00 Vicchio - Soci 2 : 1

Classifica: Figline, San Donato Tavarnelle, Rignanese 10; Porta Romana, San Giovanni Valdarno 7; San Gimignano, Vicchio, Olimpia Colligiana 6; Castelnuovese 5; Sinalunghese 4; Sestese 3; 
Sansovino, Baldaccio Bruni, Calenzano 2; Soci, Pol. Chiusi  1.


Calenzano-San Donato Tavarnelle 1-2 

CALENZANO: De Luca, Rossi, Sabatini, Martin, Bartoli, Fattori, Ritarossi, Vannini, Ballerini, Giannini, Chiopris Gori. A disp.: D’Ambrosio, Cioffi, Sgarbanti, Mazzoni, Zipoli, Roti, Pianigiani. All.: Ceri. 
SAN DONATO TAVARNELLE: Licciardi, Bini (Lepri), Frosali, Bellosi, Mori, De Simone, Campana, Fattori, Bruzzone, Tambasco (Landi), Castiglione (Bartarelli). A disp.: Cianti, Bartarelli, Bottoni, Lepri, Rosi, Bagnolesi. All.: Ghizzani. 
ARBITRO: Zingarello di Prato. Assistenti: Goretti e Insana (Valdarno). 
RETI: 36’ Bruzzone, 70’ Bellosi, 90’ Fattori 

A conclusione di una partita quasi perfetta il San Donato Tavarnelle espugna Calenzano e vola al comando della classifica anche se in compagnia con Figline (bloccata sul pareggio in casa dal Sangimignano) e Rignanese. Gli ospiti, passati in vantaggio con Bruzzone di testa su cross di Fattori, allo scadere della prima frazione gettano al vento con lo stesso Fattori un’occasione d’oro per raddoppiare. Lo 0-2 arriva pero’ nella ripresa per opera del giovane Bellosi ben servito da Bruzzone. Allo scadere i padroni di casa accorciano le distanze su mischia. Inutile pero’ il gol di Fattori perche’ la formazione di Ghizzani riesce ugualmente a portare in porto un importante risultato, tre punti pesanti che le consentono di balzare in testa e di festeggiare la conquista della classifica del girone ‘’B’’.

Nessun commento:

Posta un commento