giovedì 28 febbraio 2013

Coppa Italia nazionale di Eccellenza Ottavi di finale (ritorno): San Donato Tavarnelle schianta Rolo e vola ai quarti!

Il San Donato Tavarnelle continua l’avventura nella Coppa Italia nazionale di Eccellenza sotto il segno di Tiziano Bruzzone. Il centravanti e’ stato l’artefice della vittoria dei gialloblu contro il Rolo realizzando due splendidi gol contro una squadra bene organizzata che e’ riuscita nella prima frazione a mettere in difficolta’ i padroni di casa. Nella ripresa altra musica e altri suonatori con i nuovi entrati Bellosi e Tambasco e con il conseguente avanzamento di Campana e Landi. Gli emiliani sono quasi spariti di scena, complice anche il riposo forzato (sono tre le gare che devono recuperare) causa neve. Infatti dopo un primo tempo equilibrato i chiantigiani, dopo aver mancato il vantaggio al 55’ con lo stesso Bruzzone la cui conclusione e’ stata parata da Accialini, mantenendo sempre l’iniziativa del gioco sbloccano il risultato con Bruzzone il quale ricevuta palla sulla tre quarti supera la difesa avversaria infilando l’incolpevole estremo difensore ospite. Il raddoppio ancora piu’ bello: il bomber e’ partito dalla meta’ campo infilando in contropiede la difesa e il portiere in uscita. 2-0 che praticamente chiude la pratica Rolo. Al fischio finale festa sugli spalti e in campo con rinfresco per tutti compreso i numerosi sostenitori del Rolo dei quali deve essere messo in risalto la massima sportivita’. Nei quarti di finale il San Donato Tavarnelle incontrera’, il 13 marzo prossimo, la formazione marchigiana della Fermana.

SAN DONATO TAVARNELLE: Licciardi, De Simone, Santucci (46’ Bellosi), Landi, Mori, Chiuchiolo, Campana, Fattori, Bruzzone (84’ Borrelli), Bini, Rosi (46’ Tambasco). A disp.: Cianti, Costa, Castiglione, Frosali. All.: Ghizzani.
ROLO: Accialini, Aldrovandi, Bosi, Borghi (75’ Lorenzini), Martini, Sabonc, Bonucchi (78’ Grimaldi), Poggioli (86’ Gimondo), Toure, Guastalli, Bellesia. A disp.: Venturelli, Boschetti, Luppi, Barrasso. All.: Battilani.
ARBITRO: Beattelli, di Busto Arsizio. Assistenti: Mauro di Monza, Rosati di Chiari.

Nessun commento:

Posta un commento